🚚 Spedizione
COSTI DI SPEDIZIONE:
ITALIA:
I costi di spedizione per i residenti sul territorio italiano è sempre GRATUITA*
* Per alcune destinazioni non idonee la tariffa è di 6,90€ (Cap Disagiati, isole minori, ZTL).
ESTERO:
Carpe Diem Shop spedisce in tutto il mondo; i costi di spedizione variano in proporzione al peso della merce e alla destinazione.
Per conoscere l’ammontare delle spese di spedizione, bisogna aggiungere nel carrello i prodotti desiderati, e selezionare almeno una nazione di destinazione. Il sistema calcolerà autonomamente i costi di spedizione più convenienti in base al rapporto peso/zona di delivery.
TEMPI DI CONSEGNA:
Italia : 24-48 ore Tramite corriere Espresso GLS oppure SDA
Unione Europea: 5-6 Giorni Lavorativi Tramite corriere Espresso BRT-DPD
Europa: 8-10 Giorni Lavorativi tramite corriere espresso SDA-UPS
USA , Canada, Taiwan, Thailandia: 3-5 Giorni Lavorativi tramite corriere espresso DHL
Australia : 5-8 giorni Lavorativi tramite corriere espresso DHL
Russia, Cina, Nord Africa, Sud Africa, Medio Oriente: 10-14 Giorni Lavorativi tramite corriere standard EMS
Resto dell’Asia : 15-20 giorni Lavorativi tramite corriere standard EMS
Nord America, e America del Sud: 20-25 Giorni Lavorativi tramite corriere Standard EMS
Tutto questo è possibile grazie ad un’organizzazione logistica, in grado di gestire una quantità di ordini giornalieri molto elevata e grazie ai migliori partner. Tempi di consegna superiori a quelli indicati dipendono da impedimenti riscontrati dal corriere e non vanno considerati impegnativi per “Carpe Diem Shop”, tuttavia in caso di disagi relativi ala spedizione, è possibile contattare il nostro servizio clienti che provvederà ad effettuare le verifiche ed agevolare la consegna.: negoziocarpediem@gmail.com oppure WhatsApp: 329.1236902
RICEVIMENTO MERCE:
Al ricevimento della merce attenetevi scrupolosamente a quanto segue:
controllate che il numero di colli ricevuti corrisponda al numero dei colli indicati nella distinta che state firmando.
controllare l’integrità del pacco ed in caso di manomissione e/o rotture apponete la dicitura “accetto con riserva di controllo” indicando la motivazione.
in caso di accettazione del pacco con apposta la dicitura “accetto con riserva di controllo” si prega di fotografare dettagliatamente il pacco prima e dopo l’apertura dello stesso ed inviarci le relative immagini a negoziocarpediem@gmail.com
Solo cosi sarà possibile avanzare eventuali reclami al corriere.
